Ecomarket, il mercatino "free": regolamento

ecomarket_logo_web 

  1. Iscrizione al mercatino

    La partecipazione al mercatino di cessione degli oggetti è gratuita ed aperta a tutti. Per poter inserire annunci e rispondere alle inserzioni è necessario iscriversi tramite l'apposito modulo.

  2. Inserzione dell'annuncio

    Con le informazioni contenute nel modulo puoi inserire l'annuncio nel sito. Per il primo accesso è necessario registrarsi. Una volta iscritto potrai cliccare su "inserisci annuncio" e registrare i dati; inserisci la foto se la hai e clicca  su "registra". Il tuo primo annuncio è fatto, potrai vederlo subito tra le inserzioni.

    Oltre che per mettere a disposizione un oggetto, l’inserzione di un annuncio può anche servire per richiedere qualcosa: in questo caso vai nella sezione "cerco" e segui una procedura analoga a quella sopra descritta.

  3. Risposta ad un annuncio

    Ti interessa un oggetto che compare nel mercatino, ma vuoi avere maggiori informazioni? Clicca sull’oggetto e compila il modulo relativo; le tue domande saranno pubblicate nella stessa pagina, come anche l'eventuale risposta dell'inserzionista.

    Sei invece interessato ad avere l'oggetto? Compila lo stesso il modulo specificando il tuo interessamento inserendo un indirizzo mail nel quale puoi essere contattato dall'inserzionista-

  4. Lo scambio

    Dovrà avvenire a cura dell'inserzionista e di chi è interessato all'oggetto offerto.